Risposte alle tue domande

Le risposte alle tue domande

Acquisti e rimborsi

Una volta acquistato il corso, come da disposizioni vigenti, entro una settimana dall'acquisto, se non soddisfatti, si potrà richiedere il rimborso della somma pagata al netto delle commissioni applicate per il pagamento elettronico
Basterà inviare una mail a: corsi@fabiocalvari.it specificando il corso acquistato, nome, cognome, email, numero di telefono e il motivo per cui si chiede il rimborso
Periodicamente emettiamo coupon di sconto per i corsi. Nel caso ne fosse emesso uno (pubblico o personale) ne sarà data comunicazione attraverso il sito o sui social collegati. Una volta sulla pagina di acquisto del corso, basterà inserirlo per avere lo sconto previsto da quel coupon

Domande sui corsi

Certo. Una volta acquistato il corso, sarà sempre disponibile e consultabile in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo.
Certo. In ogni corso sono comprese le dispense didattiche relative agli argomenti trattati nel corso
Nessun problema, in fase di login, potrai reimpostarle per poter accedere di nuovo
Acquisto mobile. Se hai acquistato un corso su iOS o Android, è possibile che il corso non sia stato registrato nel tuo account. Invia la ricevuta di acquisto via e-mail a amministrazione@fabiocalvari.it. Più account di posta elettronica Se utilizzi più account di posta elettronica o hai un account Facebook o Google, prova ad accedere con gli indirizzi di posta elettronica associati.

Non hai trovato la risposta che cercavi?